Irene Soave

meglio

In le parole di oggi on 3 novembre 2010 at 11:50 am

meglio un uovo oggi che una gallina domani. meglio bruciare che spegnersi lentamente (Neil Young). meglio la botte piena o la moglie ubriaca? meglio tardi che mai. meglio essere prudenti che spiacenti. il meglio è nemico del bene. meglio andare con le belle ragazze che essere gay. meglio tre ore troppo presto che un minuto troppo tardi. (William Shakespeare). meglio fare e pentirsi che rimpiangere di non aver fatto. meglio soli che male accompagnati. meglio tacere e sembrare stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio (Oscar Wilde)

  1. Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

Lascia un commento