Irene Soave

n.p. (2)

In le parole di oggi on 16 marzo 2010 at 4:09 pm

Oggi la non pervenuta sono io. Ho molto da fare e le notizie del giorno mi deprimono più che ispirarmi. Ma vi lascio in buona compagnia.

1) questo è il blog della mia amica valeria, http://valyskitschen.wordpress.com. Consigliato se vi piace: il mitico malvestite.net
2) la Bastian Contraria marina marzulli:, mia compagna di master, http://bastiancontraria.wordpress.com ha un blog altrettanto salace. Anche questo è per le fan di malvestite.net
3) questo è per i maschietti: il blog di luca bertelli, un giornalista sportivo fighissimo, il cui blog piace persino a me che di calcio un so’ nulla: http//sportivomanontroppo.wordpress.com

…spero di non mancarvi troppo :-)

  1. Grazie Ire!
    Che onore…

  2. Finalmente ce l’ho fatta a entrarci e a fare un giro con calma, leggendo qua, spilluzzicando là, aprendo una finestra da un’altra parte. Complimenti, Irene: velocità, pensosità, pulizia. Una bella scrittura, tosta senza durezze, diretta, efficace. Ho anche l’impressione che questo esercizio ti faccia stare bene, che questa scuola ti faccia stare bene. Ti abbraccio. Mimmo Scarpa

Rispondi

