Irene Soave

malati

In le parole di oggi on 18 febbraio 2010 at 9:09 am

Chiedo scusa ai miei venticinque lettori se è tanto che non aggiorno il blog, ma sono un po’ malata. Tornerò presto, loggiuro. Ho guardato un po’ di Sanremo, però: mi sa che sono in ottima compagnia.

  1. ma dai, Sanremo è in ottima forma!
    anche quando ti aspetti il peggio riesce sempre a stupirti

    • anche secondo me! guarda, io lo trovo faraonico e noioso, superato e senza fascino, eppure invece è da vedere, mi leggo pure i giornali e i blog e ne chiacchiero con tutti. ecco mi piace anche perchè è un po’ come il calcio per voi maschi: un argomento di conversazione potenzialmente infinito :)

    • anzi c’è pure su facebook un’applicazione della serie “parla con”, intitolata “parla con l’indie snob”: e tra le perle di saggezza che l’indie snob distilla c’è anche “io la butto lì: sdoganiamo sanremo?”

      e io ovviamente sottoscrivo

  2. oddio è vero! lo avevo trovato anche io l’indie snob che sdoganava sanremo! infatti l’ho adorato.
    Potrebbe essere potenzialmente infinito, eppure mi accorgo di avere ancora grosse lacune: ieri ho visto Marzullo che intervistava Povia e non ce l’ho fatta. Mi sono arreso. La strada è ancora lunga…

Rispondi

